Assemblea annuale del Circolo UAAR di Ancona, rinnovo delle cariche ed elezione dell’Attivo di circolo

UaarEstratto del verbale dell’assemblea.

Sabato 05/05/2012 si è svolta ad Ancona in via Cialdini n. 13 la riunione annuale dei soci del Circolo UAAR della provincia di Ancona, regolarmente convocata dal Coordinatore secondo quanto previsto dall’art. 5 del Regolamento dei Circoli.

I lavori iniziano alle ore 17.15 con la nomina dei soci T.B. e M.B. a svolgere rispettivamente le funzioni di Presidente dell’Assemblea e Segretario Verbalizzante della riunione.

Dopo ampia discussione l’assemblea approva all’unanimità le seguenti proposte di modifica organizzativo-burocratiche, suggerite dalle nuove disposizioni nazionali UAAR: il bilancio sarà approvato dall’Attivo di Circolo entro gennaio, ma và comunque portato a conoscenza dei soci nonché pubblicato sul sito internet del Circolo; la riunione annuale per il rinnovo delle cariche associative si svolgerà entro il mese di marzo e non più a maggio.

Si procede all’elezione del nuovo Coordinatore: non essendo pervenute altre candidature l’assemblea riconferma […] l’incarico a Roberto Giorgetti.
Si procede all’elezione del nuovo Cassiere: il socio Biondi non rinnova la disponibilità a ricoprire l’incarico; la candidatura di Ilaria Ballorini viene approvata […]; Biondi consegna a Ballorini i documenti contabili e la cassa […] del Circolo.
Si dà lettura del bilancio 2011 e se ne autorizza la pubblicazione sul sito Web del circolo.

I seguenti incarichi vengono riconfermati unanimemente dall’assemblea:


  • Delegato di Osimo Giorgio Gioacchini […],

  • Delegato di Senigallia Paul Manoni […],

  • Giacomo Bernini quale Webmaster e responsabile mailing-list

  • Marco Biondi quale amministratore del gruppo Facebook e collaboratore per la rassegna stampa e la stesura dei comunicati.

  • […]

L’Attivo di Circolo è dunque composto dai soci Giorgetti, Ballorini, Gioacchini, Manoni, Bernini e Biondi.
Al presente verbale si allega per conoscenza il bilancio 2011.

Null’altro essendovi da discutere e deliberare, il Presidente scioglie l’assemblea alle ore 19.30.

Il Presidente dell’Assemblea T.B.
Il Verbalizzante M.B.

Lascia un commento