Crea sito

Cineforum “Dicotomie alla luce” ad Ancona

CineforumSEL Ancona organizza un Cineforum, strutturato in una serie di eventi dal 16 febbraio al 26 aprile. Domenica 18 marzo, in occasione della proiezione di “I Banchieri di Dio“, saranno ospiti per un confronto il coordinatore del Circolo UAAR di Ancona, Roberto Giorgetti ed il parroco della parrocchia di Pietralacroce, Don Paolo.

Il Cineforum viene tenuto nella sede di SEL Ancona di Via Magenta (presso piazza Roma).

Alle 19.30 è previsto un aperitivo-buffet, mentre alle ore 21.00 comincerà la proiezione del film.

Circolo Uaar di Ancona

-> Guarda le immagini

2 Responses

  1. A che ora è il dibattito ?

  2. Fiorenzo Nacciariti

    Desidero ricordare quanto segue.
    La partecipazione a un’iniziativa di SEL è dovuta al tema trattato e non costituisce violazione del punto 3 dell’articolo 1 dello Statuto dell’UAAR che stabilisce:
    Articolo 1
    3. L’UAAR è un’organizzazione filosofica non confessionale, democratica e apartitica.
    —–
    L’apartiticità dell’UAAR è dimostrata dall’accettazione della partecipazione a qualsiasi iniziativa che coinvolga i temi trattati dall’UAAR senza preferenza per il partito o altro ente organizzatore.
    Naturalmente non è colpa dell’UAAR se non tutti i partiti organizzano iniziative sui temi di suo interesse o non la invitano a partecipare.
    —–
    Ritengo che, a scanso di equivoci, una nota di questo tipo dovrebbe essere aggiunta d’ufficio a ogni pubblicità del Circolo UAAR di Ancona che riguardi iniziative in comune o partecipazione a iniziative con partiti politici.

Lascia un commento