Nuzzi a Senigallia, ospite dell’Uaar, per presentare “Sua Santità’”

Sua SantitàSUA SANTITA’ a Senigallia, ospite dell’UAAR

Il Circolo UAAR di Ancona e con il patrocinio del Comune di Senigallia, organizza per mercoledì 29 Agosto 2012, alle ore 21.00, un incontro con giornalista Gianluigi Nuzzi, per la presentazione del suo ultimo libro “Sua Santità. Le carte segrete di Benedetto XVI”.

Il dibattito sarà moderato da Stefano Pagliarini, giornalista anconitano e vedrà la partecipazione di Mario Staderini, segretario dei Radicali Italiani, organizzatori dell’evento insieme all’UAAR.

L’incontro si svolgerà nella Sala del Trono del palazzo del duca di Senigallia (centro città a 50 metri dalla rocca roveresca e 200 dalla stazione ferroviaria).

Gianluigi Nuzzi, e’ noto al pubblico per aver pubblicato altri lavori di denuncia sul malaffare e sulla corruzione del nostro paese (Metastasi, ed 2010); negli ultimi mesi, grazie a documenti autentici usciti dagli uffici vaticani, ha potuto ricostruire retroscena inediti sulla gestione del piccolo stato extracomunitario e sulle contaminazioni da esso portate alla politica italiana e a costante colonizzazione delle istituzioni repubblicane del nostro paese.

Le attività del circolo Uaar di Ancona sono sospese per tutto il mese di Agosto.
Arrivederci a Senigallia, mercoledì 29 Agosto, ore 21.00 Palazzo del Duca.

Inserite le foto e il video dell’evento!

-> Guarda le immagini

One Response

  1. giorgio chiari

    Ottima iniziativa. Mai come in questo momento la Chiesa Cattolica Romana si trova.all’estero, in unafase, per usare un eufemismo,critica. Pedofilia ,corruzione,manovre politiche in uno Stato,chiamato erroneamente Italiano, da lei sottomesso.

Lascia un commento