Tavolini informativi ad Ancona

Tavolini circoloIl Circolo UAAR di Ancona, nei pomeriggi di sabato 21 e domenica 22 aprile prossimi, ha organizzato in Piazza Pertini in Ancona due momenti di incontro e confronto con i cittadini su temi associativi di interesse sociale.

Sabato 21 aprile dalle ore 15.30 alle ore 19.30, l’UAAR di Ancona allestirà un gazebo informativo in Piazza Pertini per la “Giornata del Biotestamento“.
Un’iniziativa nazionale organizzata dalle associazioni e dalle realtà che in questi anni hanno portato avanti i delicati temi del “fine-vita”, ovvero dell’eutanasia e del testamento biologico.
Insieme all’Associazione Luca Coscioni, il nostro Circolo UAAR di Ancona fornirà a tutti i cittadini i chiarimenti e le informazioni sul “Biotestamento” e sulla nuova legge .219/2017. Verranno distribuiti dei vademecum sulla legge e si potranno ritirare i moduli previsti per il deposito delle proprie DAT.

Domenica 22 aprile dalle ore 15.30 alle ore 19.30, il nostro circolo UAAR di Ancona tornerà ancora in Piazza Pertini con un gazebo informativo incentrato sul tema dell’8×1000 e dei sui risvolti negativi.
I cittadini, oltre ad avere la possibilità di ottenere informazioni e spiegazioni sul meccanismo dell’8×1000 stigmatizzato anche dalle sentenze della Corte dei Conti, avranno la possibilità di conoscere meglio la nostra associazione, confrontarsi sugli argomenti che l’hanno resa vincente, iscriversi, acquistare libri e gadget, e incontrare i soci.

-> Guarda le immagini

Lascia un commento